Continuando a utilizzare questo sito, accetti i Termini e condizioni e il nostro utilizzo dei cookie.
I nostri servizi
pagamenti sicuri
Paga in sicurezza gli acquisti online
Stripe
Protezione del pagamento al 100% facile politica di restituzione
Supporto tecnico
Hai una domanda? Sfoglia le nostre domande frequenti

Pagamento sicuro

 

Gli acquisti fatti sul nostro sito www.dettalshop.it sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda. Speriamo in questo modo di rendere ancora più semplice il tuo shopping online.

 

-Pagamento con Stripe

Un sistema di pagamento innovativo che permette di rendere le transazioni di denaro online più sicure e facili da effettuare. Sviluppato grazie ad uno strumento specifico per verificare i flussi di pagamento e pagare in tutta sicurezza con elevati sistemi anti-frode. Stripe lavora in cloud per gestire tutto il processo del denaro, in questo modo può essere integrato con gli altri sistemi di pagamento. Per ricevere il pagamento il sistema impiega un periodo di processo che dura anche sette giorni. Tuttavia i sistemi di sicurezza sono avanzati e funzionali, i dati della carta inseriti infatti non vengono inviati mai al server bensì direttamente all’azienda. In questo modo c’è piena conformità degli standard PCI ed è molto sicuro per l’utente perché, anche in caso di violazione del server, nessuno potrebbe accedere e rubare i dati della carta memorizzata. 

 

   

-Pagamento tramite Postepay

 

-Con Bonifico Bancario anticipato

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario alle coordinate bancarie che ti verranno indicate dopo l'invio dell'ordine (nell'arco delle 24 ore lavorative successive all'ordine). Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati attenderemo l'accredito della somma che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi. Ricordati che la merce verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrai inviarci via fax o e-mail (tali recapiti ti verranno indicati in fase d'ordine) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento , la data di effettuazione e nome/cognome dell'intestatario dell'ordine.

  

Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all'atto dell'ordine non siano più disponibili. In questo caso ti verrà rimborsato l'importo corrispettivo.